La consapevolezza come costrutto n-dimensionale del coaching

Evento italiano / PPG

Come coach sappiamo quanto sia importante la consapevolezza per il nostro cliente, perché attraverso di essa può ad esempio compiere scelte.

Il Peer Practice Group si svolge in modalità online il 24 maggio dalle 18,00 alle 19,30 e sarà facilitato da Giorgia Franceschini.

Per iscriverti clicca qui

Informazioni sull’evento

Come coach sappiamo quanto sia importante la consapevolezza per il nostro cliente, perché attraverso di essa può ad esempio compiere scelte in modo più efficace.

Ma nella relazione di coaching non ce solo il cliente: anche il coach deve essere e mantenere consapevolezza

In questo Peer Practice Group andremo alla scoperta delle differenti dimensioni della consapevolezza che sono presenti simultaneamente in sessione.

Giorgia Franceschini

Alla iniziale passione per la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) Giorgia affianca il grande interesse per il Coaching che approfondisce in scuole italiane ed internazionali, fino ad arrivare a fondare la propria.

Nel 2011 acquisisce la credenziale PCC di ICF e ad oggi è una professionista flessibile e capace di affrontare – nel campo della consulenza e del Coaching – le situazioni più differenti.

Da oltre 10 anni, come Coach, accompagna Manager e professionisti a riscoprire ed esprimere la loro Leadership naturale.

Oggi, nel Comitato Direttivo di ICF Italia, ricopre il ruolo di Past President.

“Lascia il mondo meglio di come lo hai trovato” (Baden-Powell) racchiude la sua filosofia di vita.

Eventi SCP Italy

Evento italiano
MasterClass

INSIGHT: Un modello per i percorsi di Coaching in contesti di transizione e incertezza