Nova profile come nuovo strumento nel coaching

Evento italiano / PPG

FACILITATORE: Paola Parmentola

L’aumento di consapevolezza a servizio dell’evoluzione della persona, del team e dell’organizzazione

Il Peer Practice Group si svolge in modalità online il 14 Giugno dalle 18,00 alle 19,30 e sarà facilitato da Paola Parmentola.

Per prenotarti clicca qui

Informazioni sull’evento

Il Nova Profile è uno strumento che lavora sull’aumento di consapevolezza del funzionamento della persona e del team in termini di preferenze comportamentali e driver motivazionali; utilizzato all’interno del processo di coaching amplifica ed accelera nel coachee il ricordo di Sé quale potente risorsa per attivare il cambiamento. I partecipanti avranno occasione di sperimentare su di se lo strumento prima del workshop. Nel workshop si approfondirà l’aspetto teorico quanto necessario per agevolare la comprensione della modalità di funzionamento dello strumento; verrà illustrato come utilizzare lo strumento nel processo di coaching, si chiuderà con il Q&A dedicato ai partecipanti.

Le persone iscritte potranno compilare online lo strumento attraverso un link che sarà loro inviato a tempo debito per ricevere il proprio profilo, in modo che poi possano approfondire l’utilizzo durante il PPG.

Paola Parmentola

Lavoro da vent’anni come psicoterapeuta coach e trainer per promuovere processi di evoluzione e trasformazione. Dopo la laurea in Psicologia ho conseguito una specializzazione gruppo analitica, ho lavorato in ambito accademico e clinico e organizzativo per poi approfondire gli studi e la pratica del coaching. Iscritta all’Albo Nazionale degli Psicologi e Psicoterapeuti.

Sono profondamente convinta che l’evoluzione sia un processo naturale, se non disturbato e che per tutti debba esserci la possibilità di accedere ad esperienze trasformative.

Eventi SCP Italy

Evento italiano
MasterClass

INSIGHT: Un modello per i percorsi di Coaching in contesti di transizione e incertezza