PPG del 4 ottobre “Le categorie spazio temporali come strumento efficace per analizzare la relazione di coaching”
Modalità nuove per interpretare l’azione di coaching
ll Peer Practice Group si svolge in modalità online il 4 ottobre dalle 18,00 alle 19,30 e sarà facilitato da Cristina Cremonesi
Per prenotarti clicca qui
Informazioni sull’evento
In che modo le categorie spazio temporali possono aiutarci nella relazione di coaching? Come può la dimensione spazio- temporale divenire una lente di ingrandimento nell’analizzare il nostro approccio di coaching?
Alcuni parametri che ci vengono suggeriti dal mondo della scienza possono aiutarci ad auto-osservarci e a promuovere con consapevolezza una relazione di coaching connotata da fiducia e reciprocità.
Cristina Cremonesi
Leadership Expert, Executive Business Psicology Coach, Senior Trainer, sviluppa la sua attività professionale per importanti aziende leader di mercato, supportando i manager nel miglioramento della loro performance e nello sviluppo di dimensioni chiave della leadership quali visioning, empowering, energizing, self efficacity per raggiungere i risultati di business.
E’ docente di Management e Leadership in varie Corporate University e Business School, Personal coach di top manager oltre che Mentor sia per Executive manager che per giovani talenti.
Relatrice in vari convegni sullo sviluppo di competenze per la leadership, ha realizzato per importanti multinazionali esperienze innovative quali laboratori di “Leadership development” ed “Awareness center”, distinguendosi per una metodologia all’avanguardia frutto di esperienze ed aggiornamenti continui maturati all’estero.
Iscritta all’Ordine degli psicologi e degli psicoterapeuti della Regione Lombardia, è Socio Accreditato SCP Italy (Society for Coaching Psychology Italy).